Samaref rivela il nuovo look
dei suoi prodotti.

Samaref annuncia con entusiasmo il lancio del restyling dei suoi prodotti, frutto di una collaborazione creativa con un rinomato designer.

L'obiettivo principale di questo restyling è creare un "family feeling" che unifichi stilisticamente la vasta gamma di prodotti offerti da Samaref, garantendo una continuità di stile e design nei laboratori professionali di tutto il mondo.

Il designer, noto per il suo talento nel combinare estetica e funzionalità, ha lavorato in stretta collaborazione con il team di progettazione interno di Samaref per sviluppare un nuovo look che rispecchi l'innovazione tecnologica e l'eccellenza qualitativa dei prodotti dell'azienda.


Il risultato di questa collaborazione è straordinario: un design moderno ed elegante che trasmette un senso di prestigio e affidabilità. I nuovi prodotti Samaref si distinguono per linee pulite, finiture di alta qualità e un'attenzione minuziosa ai dettagli, offrendo non solo prestazioni superiori ma anche un'estetica accattivante che valorizza ogni ambiente di lavoro.

 

Per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti, Samaref presenta due principali linee di stile:

 

- AirWave: caratterizzata da un design versatile e robusto, questa linea di stile combina gli abbattitori Polar con gli armadi Performance e le gamme di tavoli refrigerati come Gastronorm, Food Preparation, Snack e Pizza. Uno stile che afferma l'affidabilità e le prestazioni di alto livello di questi prodotti.

 

- Harmony: pensata per gli utenti più esigenti, vanta un design sofisticato e contemporaneo, abbinando gli armadi come Express e Premium con gli abbattitori multifunzione Talent (top di gamma) e i tavoli Exclusive e Dynamic. Soluzioni di refrigerazione avanzate accompagnate ora da un'estetica ancora più raffinata.

"Con l'introduzione di queste due linee di stile, miriamo a soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti, offrendo soluzioni personalizzate e di alta qualità", ha commentato il Presidente di Samaref. "Siamo certi che i nostri nuovi prodotti risulteranno essenziali per ottimizzare le operazioni nei laboratori di ristorazione, gelateria, pasticceria e panificazione. Abbiamo investito molto tempo e risorse nello sviluppo di questi nuovi dettagli, perché crediamo che anche i piccoli elementi possano fare la differenza nell'esperienza complessiva del cliente".


Per garantire una perfetta integrazione estetica, il restyling non si è limitato alla forma e alla struttura esterna dei prodotti, ma ha coinvolto anche i dettagli interni. In particolare, sono stati rivisti e migliorati i cruscotti per la fuoriuscita dell'aria, realizzati con materiali di alta qualità. Anche dei pannelli in interfaccia sono stati rivisitati, realizzati in policarbonato nero e acciaio satinato, incorniciano i moderni display touch in una soluzione che appaga gli occhi e rende l'usabilità dei prodotti ancor più user-friendly. Queste scelte conferiscono un tocco di eleganza e modernità, enfatizzando l'attenzione al design e alla funzionalità.


Samaref ri-afferma il suo impegno nel fornire soluzioni innovative e di alta qualità per i professionisti del settore alimentare, contribuendo a migliorare l'efficienza operativa e l'esperienza complessiva dei suoi clienti.

— Comparazione: -

Dettagli tecnici