it

Sigep 2022: spazio al design e all'ingegno

Tra innovazioni e novità, un nuovo successo di Samaref

Si è appena concluso il Sigep 2022 di Rimini, un evento immancabile per migliaia di visitatori e addetti del settore. L'appuntamento professionale più importante al mondo dedicato al Foodservice Dolce è stato il punto di incontro dei migliori brand e Samaref si è contraddistinta ancora una volta per la sua proposta.


Cinque giorni ricchi di entusiasmo, dove Samaref ha proposto la qualità e il design che da sempre caratterizzano i suoi prodotti e che, come ogni anno, trova assoluto consenso tra esperti, chef, blogger e tutti coloro che gravitano attorno al mondo della refrigerazione professionale.


In questa splendida cornice è stato possibile ammirare da vicino tutte le gamme prodotto di settore come Evolution e Gelato. A riscuotere maggiormente successo è stato “Talent”: il multifunzione top di gamma dell’azienda. Un prodotto innovativo ed estremamente versatile, pensato per il professionista che cerca l’eccellenza senza compromessi, disponibile anche in versione abbattitore e nella apprezzata finitura acciaio/black.


Un’altra tappa di grande successo per Samaref che si afferma sempre di più come un punto di riferimento nel mercato internazionale con una produzione tutta, orgogliosamente, made in Italy.

— Comparazione: -

Dettagli tecnici